Page

Newsletter ottobre 2020


Saluti tutti echiedo scusa per il ritardo nello scrivere questa newsletter.  E stato un anno particolare per tutti, anche per me.  E diventato un anno produttivo e pieno di attività.  Vedrete molti miglioramenti alla casa e ai giardini, e anche più opioni per le vacanze d'arte.

COVID virus.

Allora, devo dirlo…..  Su nelle montagne d’Italia ci siamo adattati bene e ho la casa organizzata per l’igiene, la distanza di sicurezza e disponibilità di maschere, gel, ecc. e tutto funziona facilmente e efficacemente.

Certo, non ho potuto offrire le vacanze d’arte finora quest’anno e tutti le prenotazioni sono state trasferite al 2021.  E stato strano non avere il solito rumore delle chiacchierate, risate, e il suono della produzione artistica ma non vedo l’ora di avere tanti ospiti il prossimo anno.

Sono stata impegnata come insegnante di inglese per la gente del luogo e con gli ospiti italiani che sono venuti a stare nel B&B.

 Casa Celtica is finished


Ho restaurato una vecchia stalla e fienile negli ultimi sette anni e adesso ho finito. In questo edificio sono stata in grado di incorporare il lavoro artistico nella struttura.  Ho usato il più possibile materiali naturali e riciclati e questo ha dato come risultato effetti particolari. 
Ecco qui le immagini del fienile prima e dopo.  Ho lavorato su tutti gli aspetti dell’edificio, da un nuovo tetto, costruire i muri nuovi, stuccare, intonacare, e posare le piastrelle e aggiungere cose!   La mia laurea era in scultura, e questo è il mio progetto più grande in assoluto!
La facciata della casa è come un viso, con due occhi, le ringhiere come ciglia e la porta è la bocca.

Stone Trees

Ho incorporato ‘ gli alberi di pietra’ nelle grande aree di ventilazione della soffitta per il fieno.   No ho avuto il permesso di mettere le finestre perché dà sulla casa dei miei vicini.  Avevo un idea … ho fatto i tronchi di pietra dal fiume Secchia, e le foglie del Secchiello poi la frutta è fatta di bicchieri colorati.   L’idea era di far passare piccoli fasci di luce colorata.     Ha funzionato molto bene e ho esteso questa idea all’ ampliamento della cucina.



Inside the stone trees

Inside the old stable-barn


L’interno rimane più semplice per mantenere allo stesso tempo la storia del ‘edifico’.  Piano terra dalla stalla vecchia è adesso un grande camera dove le colonne vecche rimangono, anche il soffitto negli archi fatto di mattone fatto a mano era pulito e rimane visibile.
La scala a chioccola con uno tronco d’albero nel centro le maniglie di legno lavato dal fiume conduce de primo piano.  Un grande camera da letto spaziosa ha le finestre bellissime, uno delle quali condurce dal balcone piccolo.  Il letto e la porta sono costruiti con le teste di letti vecchi.
Il bagno ha mosaici che erano riciclati, una porta riciclato, con un drago in vetro colorato (il mio progetto d’inverno 2020) e tutta la varietà d’effetti delle finestre colorate.
 
Poi, le scale conducono su  un soppalco carino dove ci sono un letto e un armadio.


Extension



 Avrete visto che non c’era posto per  una cucina, e allora c’è stato bisogno di un ampiamento.  E’ una cucina grande, piccola stanza per lavatrice e un altro bagno.  Ho disegnato e montato un progetto IKEA per la cucina molto bella.
Siccome L’ampiamento è quasi sotto terra e sulla fascia nord della casa ero preoccupato per la poco luce.
Così durante l’inverno 2020 ho fatto parecchi vetri  colorati l’occupazione è diventata un dipendenza! ...   Ho sviluppato l’idea dei bicchiere colorati e ho fatto i tunnel, nelle forme del archi attraverso i muri per permettere alla luce entrare nei pezzi di vetro colorato.   Questa volta ho fatto le superfice di pezzi di specchio piccolo, interno e esterno in grado di migliorare la luce.  Devo dire che il risulto è meraviglioso….   Anche nella notte la luce della luna puo entrare
Fuori,  sul terrazzo che è il tetto del ampiamento ho chiesto al fabbro non mettere un corrimano perché ho voluto farlo di  rami che ho trovato nel fiume.  Sono bellissimi.


Outside


Sono stata occupata fuori anche.   Ho trasformato il contenitore vecchie che era usato per acqua per i cavalli in pozzi belli con ninfee e piccole fontane.  
 
Nel giardino trovate altri pezzi di lavoro con vetro…   Ho detto che era una dipendenza!
 
Poi, ci sono due nuove gazebo per lavorare.  E mio intenzione rendere la distanza sociale facile e  funzionale.  Ho insegnato inglese alla gente della zona tutta l’estate.
Poi, ci sono altre piccole aree per sedere di disegnare, chiacchierare o rilassarsi.


Magical Mystery tours



Quest’ estate avevo l’opportunità di esplorare questo piccolo pezzo di paradiso in qui vivo…   Posso solo dirvi che è più magico ogni volta faccio un piccolo giro – anche se è solo di pochi kilometri.
Forse, anche io ho fatto d’estivo!
Che ispirazione!
Allego un po’ foto qui.


Francesco's tours



Francesco è un personaggio particulare chi poi vedere spesso nel paese con i suoi cavalli.
Ha molti parenti che sono vissuti a Villa Minozzo e lui ha molto conoscenza della storia, geografia e cultura dell’area da condividere con voi.   Lui offre un meta o intera giornata tour (doni del Croce Verde) come;
Tour di cibo e vino; Potete visitare una fattoria con le mucche, poi il caseificio dove il parmigiano reggiano è fatto, vedere come è fatto il salame, e un sguardo curioso nel mondo del balsamico.  Includerà altre informazione della stagione come parlare con i raccoglitori  dei funghi e tartufi, di  mirtilli, noce o altro cibo fresco e poi, potete gustare i vini della località.
Una visita a una fattoria bio e tradizionale.
E’ Idillica e sembra  una favola questo piccola fattoria è un’opportunità eccellente di disegnare gli animali felice nel ambiente bello.
Prendete la seggiovia sulla cima al Monte Cusna la sera per guardare il tramonto e poi le stelle cadenti – in agosto.
Lui può anche portarvi sui molti bellissimi sentieri nella zona,  parlando del paese la cultura, le tradizioni.  Potete decidere con lui il tipo di passeggiato e il tempo e lui offrirà i suggerimenti.
Come al solito ci sono  altre opzioni per un giornata libera per esempio ‘Luca Tours’, cavalcando con Rosella, rampicando o facendo rafting con una ditta locale, o solo facendo una passeggiata da casa.  C’è sempre qualcosa di interessante, qualcosa che ispira.


Ballerina in the garden

I didn't have any art holiday guests this year but many italians came to the mountains for the summer holiday.
One day  I returned home to the house and the mother of this beautiful ballerina explained that they had found my garden inspiration for her to make these beautiful poses.

I am so happy that my 'house of art' is helping artists of all types to find inspiration.

Grazie Giulia

Non avevo nessun’ ospiti per le vacanze d’arte quest’ anno ma molti degli italiani sono venuti sulle montagne per l’estate.
Un giorno sono tornata a casa mia e la mamma di questa bellissima ballerina ha spiegato che loro hanno trovato il mio giardino un’ispirazione per lei per fare questi pose bellissimi.
Sono così felice che la mia ‘casa d’Artè ha aiutato ispirazione creativo d’ un altro tipo.
Grazie Giulia

2021


Quello è un foto da me con l’attrezzatura  per la via ferrata….   Sono tornata della mia incarnazione da prima come una guida nelle montagne….
Vorrei aggiungere un desiderio per il nuovo anno che più italiani vengano a imparare l’arte e anche inglese.
 
Non vedo l’ora da quando la casa è pieno di risate e creatività nel 2021.
 
Se volete mandari un email con le vostre domande sulle vacanze delprossimo anno.  Rispondo a tutte le e-mail.
 
Salute da tutti,